Crea sito
Viajar descanta, ma chi parte mona torna mona

LaQueridaVozDeSevilla-Hacer las maletas

Fare lo zaino o la valigia…..è forse il momento più bello…quasi un sorta di rito che si

gusta la sera prima di partire. Aprire armadio e cassetti vari, tirarne fuori i vari vestiti e stenderli sul letto prima della preparazione dello zaino mi dà un’allegria e un buon

un buon umore impagabili!!…..forse è solo in quel momento che comincio ( ripeto comincio) a prendere consapevolezza che sì….finalmente si parte!!!

Questa sera c’è  nell’aria di contentezza per la partenza….anche se nella mia testa ci sono pensieri che non centrano nulla con Sevilla e con la gioia di andare in Andalusia….stasera sono distratto da pensieri altri….

E’ estremamente divertente ridere sopra se stesso e la propria mente, che continua a stupirti! Proprio stasera che dovrei “vedere”  il viaggio che comincia…i pensieri invece va in una direzione femminile!!!! Ma ora basta…ora c’è l’allegria nel fare la

valigia…c’è la gioia nel brindisi della partenza…c’è l’energia positiva del ritorno ad un appuntamento mancato….ripenso all’estate scorsa e a quella maledetta decisione che ci portò, lasciando Madrid, a svoltare verso Est invece che farci abbracciare dal Sud.

…e allora…è come avere un’altra occasione…por eschucar la querida voz de Sevilla…

Similar posts

Follow girandoliere.org

Translation


Post di Viaggio

TravelPhoto Playlist




Forgot?
Register
11 visitors online now
0 guests, 11 bots, 0 members
Max visitors today: 15 at 06:39 am UTC
This month: 21 at 10-12-2019 10:37 am UTC
This year: 309 at 05-29-2019 06:53 pm UTC
All time: 309 at 05-29-2019 06:53 pm UTC