Viajar descanta, ma chi parte mona torna mona

LaGrandeLavatrice- partenza di notte

autobanne E52….da qualcheparte,in germania, quando non è più notte ma non è ancora giorno….

costante in ogni viaggio in tenda, questo stato di dormiveglia agitato da troppi pensieri…mi trattiene ad uno stato di veglia comatosa…troppo stanco per essere vigile a attivo..troppo bombardato da attività celebrali sconnesse per dormire.

L’opel zafira caricata all’inverosimile…profuga lei stessa come e più di noi 4…raccoglie in un’immagine singola l’essenza stessa delle nostre scostanti andature.

Rumori ovvattati provengono dall’esterno….ma è dall’interno che sento distintamente l’assordante suono della lavatrice interna.

Ed eccomi qui a ripartire di nuovo…ma stavolta in una condizione diversa rispetto agli ultimi 3 anni…è la grande lavatrice che sta capovolgendo punti di riferimento, priorità e obbiettivi.

E allora i pensieri si affollano nella mente, si spingono, si urtano per farsi spazio…facendo la voce grossa e avendo aspetto minacciosi. Vale a poco ripetersi, a mò di auto-convinzione ,che la crisi è un opportunità. In questo momento prevalgono i pensieri negativi…allo stato delle cose attuale, c’è da cambiare la prospettiva di cosa voglio fare..c’è da muoversi in un orizzonte declinato al singolare e non più al plurale.

Ma prima bisogna capire un po’ di cose…e allora la cosa più naturale che mi viene da fare è partire.

Similar posts

Follow girandoliere.org

Translation


Post di Viaggio

TravelPhoto Playlist




Forgot?
Register
8 visitors online now
1 guests, 7 bots, 0 members
Max visitors today: 18 at 12:47 am UTC
This month: 43 at 04-26-2024 03:59 am UTC
This year: 172 at 02-01-2024 09:11 pm UTC
All time: 309 at 05-29-2019 06:53 pm UTC