Viajar descanta, ma chi parte mona torna mona

Note Legali

Questo sito  è un sito personale privo di fini commerciali. E’ rilasciato sotto licenza pubblica Creative Commons Italia.

Questo Blog è un blog personale: In riferimento alla legge 7 marzo 2001 N.62, questo sito non viene diffuso con periodicità.

IlGirandoliereparte nasce con l’idea di condividere il viaggio e la fotografia come forma di condivisione dei saperi, dell’esperienze e delle relazioni umane al di fuori del razzismo,

Come da licenza, i diritti relativi a fotografie e contenuti testuali( post, racconti, ecc) sono riservati al sottoscritto.L’utilizzo a scopo personale di fotografie e testi, fermo restando l’uso personale e con finalità sociali, è consentito ( scrivetemi e sarò lieto di darvi il permesso di utilizzo) a patto di citare il sottoscritto come autore.

Ne è quindi severamente vietata la pubblicazione presso siti commerciali o in pagine con restrizioni di accesso tramite password senza autorizzazione esplicita.

Il proprietario di questo sito non potrà essere ritenuto responsabile per danni derivanti da qualsiasi utilizzo da parte di terzi i di testi e/o fotografie contenuti in http:\\www.girandoliere.altervista.org

Gianni Branca

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Follow girandoliere.org

Translation


Post di Viaggio

TravelPhoto Playlist




Forgot?
Register
5 visitors online now
0 guests, 5 bots, 0 members
Max visitors today: 21 at 03:49 am UTC
This month: 28 at 04-07-2024 08:22 am UTC
This year: 172 at 02-01-2024 09:11 pm UTC
All time: 309 at 05-29-2019 06:53 pm UTC