Crea sito
Viajar descanta, ma chi parte mona torna mona

LaQueridaVozDeSevilla-Navididad

Persi tra le viuzze viste ieri sera, in un silezioso spettacolo, di cui eravamo gli unici a poterne godere,  il ciotolato delle stesse calli dietro plaza encarnacion si è consumata, forse troppo presto questa vigilia. il giorno di natale,  irradiato da un tiepido tepore, scorre veloce quando si tratta di passare accanto alla maestosità d’una cattedrale romanica o ai jardines de alcazar…ma si riempe d’una quieta gioia nel lungofiume…passegiata, sembra, molto cara ai sivigliani, dai bimbi in passeggino alle coppie di nonni..discorsi e silenzi…sole caldo rigenerante nel corso  d’una mattinata passata in compagnia del gualdaqivir…

e ancora passeggiare con al casualità eletta ad unica bussola lungo i margini del barrio de macarena…x finire a tapas e dolci cervecitas a plaza san salvador.

Sevilla..città di viuzze e ciottolati tinta pastello, incastonati di giardini e graziosità sparse quà e là con gusto…in un contestodi rara vivivbilità. si respira quiete e voglia di godersi la vita  ipnotizzate dalle parole cantilenate con accento andaluso nei bar e nelle calles…

Similar posts

Follow girandoliere.org

Translation


Post di Viaggio

TravelPhoto Playlist




Forgot?
Register
5 visitors online now
0 guests, 5 bots, 0 members
Max visitors today: 10 at 10:37 am UTC
This month: 22 at 09-14-2020 05:05 pm UTC
This year: 32 at 05-31-2020 09:57 pm UTC
All time: 309 at 05-29-2019 06:53 pm UTC