Viajar descanta, ma chi parte mona torna mona

#ladanubiana-tappa preliminare+prima tappa

#ladanubiana-tappa preliminare+prima tappa

Venezia-Muenche hbf-Regensburg-Platting (treno)

Poche notazioni di rilievo: il treno delle Obb era pieno di polizia da Trento fino a Roseinheim; non ci hanno aperto il portellone alll’andata con il risultato di caricare le bici a mano e senza bagagli perche la porta e’ troppo stretta; al ritorno salto di un metro e mezzo con la bici per tirarla fuori; i regionali invece sono molto comodi( un pelino meglio dei minuetto italiani).

Platting-Moos-Passau 82 km Ciclabile del Isar e Ciclabile del Danubio

in bici dalle 11.45 alle 19
Qualche chilometro l’h.o regalato al Dio delle bestemmie per essermi perso un paio di volte; una cinquantina me li sono fatti in compagnia fi una cicloturista ( e professoressa di matematica alle medie).. Che c’e’ poco da dire: meno nervoso e piu tranquillo per non essere da solo oltre a chiaccherare e passare piacevolmente con Simone.
Fisicamente devastante…spero di non pagarla domani

Passau
Date le mie condizioni fisiche le impressioni sono circoscritte ad un pezzo di centro vicino al fiume. Bella la struttura medievale di questa area di citta’; Interlocutoria la cattedrale; bandiere bavaresi ovunque; pessimo il supposto ristorante italiano con le penne con i POMMODORI e le tagliatelle allARABIATA

Similar posts

Follow girandoliere.org

Translation


Post di Viaggio

TravelPhoto Playlist




Forgot?
Register
3 visitors online now
0 guests, 3 bots, 0 members
Max visitors today: 11 at 11:33 am UTC
This month: 28 at 04-07-2024 08:22 am UTC
This year: 172 at 02-01-2024 09:11 pm UTC
All time: 309 at 05-29-2019 06:53 pm UTC