Viajar descanta, ma chi parte mona torna mona

Marocco-#insciallahçava

marocco;casablanca;meknes;fez; marrakesh

#insciallahçava-Marocco

Bonjour Maroc, 

 

E’ accaduto di nuovo, ça va sans dire .

Dal momento in cui mi sono trovato al bivio di decidere che fare di due settimane a Dicembre già ottenute con le unghie e coi denti, ed un piano completamente rivoluzionato, ho avuto di fronte a me un bivio. Non è stato esattamente semplice scegliere che fare: ogni possibilità aveva con sè i suoi pro e i suoi contro. Ma l’istinto sin dal primo giorno aveva chiaro cosa dovessi fare: partire senza perdere nemmeno un secondo in più a riflettere sul nulla.

A malincuore ho scartato il Medioriente: stare in guardia ad ogni metro non è propriamente quello che desidero da 12gg con lo zaino in spalle.

Marocco_1-

Ad inseguire caldo e accoglienza si finisce sempre in Africa. E allora Marocco. E allora è la scusa per studiare di nuovo francese. Armato di pazienza, voglia di contrattare e curiosità e anche un po’ di malinconia.

Ultimamente sono riuscito sempre meno a preparare con cure i miei viaggi. E anche questo si preannuncia nel senso dell’improvvisazione.Zaino sulle spalle,gli appunti sul Marocco scritti sulla Moleskine e i CCCP a fare da colonna sonora.

Similar posts

Follow girandoliere.org

Translation


Post di Viaggio

TravelPhoto Playlist




Forgot?
Register
10 visitors online now
2 guests, 8 bots, 0 members
Max visitors today: 12 at 03:41 am UTC
This month: 40 at 03-08-2024 09:11 pm UTC
This year: 172 at 02-01-2024 09:11 pm UTC
All time: 309 at 05-29-2019 06:53 pm UTC