Viajar descanta, ma chi parte mona torna mona

IlGiRaNdOLiErE_PaRtE-Restilyng

Caro Blog ti scrivo,

mi rivolgo a te, anche se ti può sembrare irrituale e strano…ma forse dopo capirai anche i perchè di questo inizio così stralunato…

Sei nato per gioco…nel senso che per gioco e per desiderio di comunicare con gli amici mentro viaggiavo, perchè aborrivo ( e aborro tuttora) l’idea di mandare delle mail collettive!!!
Un gioco, dicevo, che nel corso di un anno di vita si è trasformato da semplice piattaforma di scrittura di qualche impressione di viaggio…si sono sviluppati sentimenti di cura e..e anche un pizzico di orgoglio per la “creatura”…e tanto tanto divertimento….

Nel corso del tuo tempo di vita molte persone, con i loro consigli grafici, suggerimenti e richieste (foto, mappe, immagini, racconti, bottoni…) mi hanno fatto capire che stavi diventando qualcosa di più di un semplice Text Edit….

Nonostante qualche difetto- e ce ne sono…anche perchè ancora qualche impostazione di menu ed avere a che fare con il linguaggio php e html ha le sue difficoltà- ti presento la tua nuova versione….ti cambio il vestito…non l’anima.

il viaggio non finisce mai. solo i viaggiatori finiscono.

Josè Saramago

Follow girandoliere.org

Translation


Post di Viaggio

TravelPhoto Playlist




Forgot?
Register
2 visitors online now
0 guests, 2 bots, 0 members
Max visitors today: 18 at 02:52 am UTC
This month: 36 at 04-20-2024 02:08 pm UTC
This year: 172 at 02-01-2024 09:11 pm UTC
All time: 309 at 05-29-2019 06:53 pm UTC