Viajar descanta, ma chi parte mona torna mona

Il Girandoliere Racconta-Festival Immagimondo

Carissimi,

questo post è dedicato ad una delle cose che più amo in tema di viaggi: ascoltare i racconti di altri viaggiatori e raccontare i miei.

Di solito queste occasioni, siano esse in viaggio oppure a casa, sono incontri informali in cui ci si scambia esperienze, anedotti e idee al riguardo di viaggi fatti o da farsi in un atmosfera conviviale e complice. Quello di cui vi voglio informare oggi è leggermente diverso:Si è presentata l’occasione, grazie all’amico Claudio Dobre, di partecipare ad un Festival dedicato al Viaggio: ImmaginaMondo.

Questa manifestazione si terrà a Lecco nei primi giorni di Ottobre e vedrà un vero e proprio stand animato da viaggiatori indipendenti con la voglia di condividere passione e racconti. Di fronte alla proposta che mi è stata fatta non ci ho pensato un minuto e ho accettato senza remore e senza perdere nemmeno un minuto.

In questi giorni sono in una sorta di febbrile attività preparatoria: c’è infatti da preparare infatti un sacco di materiale per il festival. Al di là di qualche manifesto a mò di presentazione, mi sto impegnando a preparare una scaletta dei racconti corredati di foto per rendere la cosa il più accativante possibile! Conscio dei miei limiti e della necessità di preparare una cosa un poco più professionale dei racconti a braccio che faccio con amici e conoscenti, mi sto dando da fare….e di lavoro c’è nè tanto ve l’assicuro!!!!

Posso anticiparvi che la presentazione a cui sto lavorando, corredata di mie foto e forse di musica, riguarderà il LatinoAmerica e i suoi meravigliosi incontri!!!

Per chi fosse interassato e curioso vi lascio il link della pagina del festival: http://www.immagimondo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=62&Itemid=70

Similar posts

Follow girandoliere.org

Translation


Post di Viaggio

TravelPhoto Playlist




Forgot?
Register
10 visitors online now
1 guests, 9 bots, 0 members
Max visitors today: 10 at 01:42 am UTC
This month: 28 at 04-07-2024 08:22 am UTC
This year: 172 at 02-01-2024 09:11 pm UTC
All time: 309 at 05-29-2019 06:53 pm UTC