Viajar descanta, ma chi parte mona torna mona

Pachamama-San Pedro de Atacama

Un’altravolta in Chile…un’altra volta di passaggio per questo paese Lungo e stretto anche se questa volta e’ differente.

Per carita’ non sono mai entusiasta di passare per il caro e poco economico chile..

A volte i casi della vita, come in Peru’, riservano delle sorprese che non t’aspetti…ma ti cambiano la giornata. Cominciata con lapreoccupazione di come arrivare in Cile( e di come fare per i soldi) una volta arrivato…la giornata ha decisamente un’altra piega.

Riuscito a risolvere, grazie all’aiuto di Sebastian el conductor, il problema di come arrivare in Cile..ho finalmente preso una sgangherata corriera per San Pedro.
Qui comincia il viaggio, proprio duranteil noiosissimo e lunghissimo controllo frontaliero. Mentre sono in attesa di completare il tutto, attacco bottone con un ragazzo che si rivelera’di Barcellona ( sono recidivo..lo so).
Insomma..si comincia achiaccherare..da cosa nasce cosa, da chiacchera a chiacchera, dall’autobus si passa all’idea di mangiare insieme.
E’ qui nasce la voglia di discutere con passione con Vidal e Soledad( incinta di 4 mesi) dei rispettivi paesi, delle scelte, di latinoamerica. Dopo due ore e mezza di discussioni e di un benvenuto pieno di calore umano ci alziamo da tavola per darci appuntamento per la cena…

Similar posts

Follow girandoliere.org

Translation


Post di Viaggio

TravelPhoto Playlist




Forgot?
Register
9 visitors online now
1 guests, 8 bots, 0 members
Max visitors today: 14 at 01:31 am UTC
This month: 36 at 04-20-2024 02:08 pm UTC
This year: 172 at 02-01-2024 09:11 pm UTC
All time: 309 at 05-29-2019 06:53 pm UTC